Come Ravvivare la Vita Sessuale in un Rapporto a Lungo Termine

Ultimi Articoli
La taglia del preservativo gioca un ruolo importante nella sua efficienza. Se un preservativo è troppo largo si potrebbe sfilare durante il rapporto mentre, se il preservativo è troppo stretto potrebb.. Leggi Tutto
La creatività salverà il mondo, o per lo meno ci aiuterà ad affrontare i tempi di crisi reinventando utilizzi di certi pezzi mono-funzione. Se avete quindi un vibratore rabbit a portata di mano, non l.. Leggi Tutto
Preservativi e allergia al Lattice Quando usato correttamente, il preservativo è un efficacie strumento per prevenire gravidanze indesiderate e la trasmissione di malattie sessualmente trasmissibili... Leggi Tutto
Tutti gli Articoli

Diciamoci la verità, anche se il sesso durante il primo, secondo anno era incredibile, dopo qualche anno (e magari anche dopo qualche figlio) il fattore emozione inizia a calare, anche se ancora godete di una vita sessuale sana.

Mantenere il sesso fresco, emozionante e spontaneo è quasi un'impresa, anche per le coppie più avventurose, quando il rapporto comincia a diventare comodo come un paio di vecchi pantaloni.

Allora provate ad evitare la crisi del settimo anno apportando alcune piccole modifiche al vostro repertorio sessuale mantenendo vivo il desiderio per gli anni a venire con queste semplici trucchi e consigli.

Date una scossa alla vostra routine
Una delle più grandi assassini della passione è la vostra routine di tutti i giorni, soprattutto se convivete con il vostro partner. Purtroppo le persone che convivono con il proprio partner tendono a programmare inconsciamente la loro vita sessuale, rendendo il sesso un evento prevedibile...

Se i vostri momenti intimi sono solo prima di andare a dormire e/o quando ti svegli al mattino, si può facilmente entrare in una fase di noia e perdere entusiasmo. Se il sesso oramai vi sembra solo un'altra parte del vostro rituale quotidiano, è il momento di cambiare.

Mettete un divieto al sesso di routine e trovate degli orari alternativi per entratare in intimità con il vostro partner. Stuzzicatevi sul divano mentre guardate i vostri programmi preferiti e lasciate le mani del vostro partner vagare sotto il tavolo quando siete fuori a cena. Istigarvi al sesso in tempi e  in luoghi diversi contribuirà a mantenere il vostro rapporto frizzante, soprattutto se siete entrambi impegnati ad iniziare i giochi.

Abiti da togliere
I suoi boxer hanno i buchi e la tua biancheria intima non è quasi mai abbinata. Ti suona familiare?! Una volta che abbiamo preso in trappola i nostri partner è facile lasciarsi un po' andare. Un attacco di influenza di troppo e si diventa a proprio agio col mostrare al proprio partner il vostro lato peggiore.

E' meraviglioso sentirsi a proprio agio con il vostro partner, ma state facendo del male a voi stessi se non fate alcun sforzo per rendervi più "appetibili". Indossare un intimo sexy, ad esempio, fa sentire più sexy, il chè vi darà un maggiore desiderio di avere rapporti sessuali. Noi ci sentiamo più sexy e  sessualmente eccitabile quando ci sentiamo belli, e una biancheria intima sexy è un ottimo punto di partenza se la passione sta appassendo.

Facendo uno sforzo in più una o due volta a settimana vi sentirete più sexy e lui vi troverà più sexy. Se lui insiste ad esibire le soliti tristi mutande, buttagliele e fagli trovare nel cassetto qualche biancheria intima da uomo sexy. Dopo tutto, sarà un benefit per entrambi. 

Variate il vostro stile di seduzione
Evitate di iniziare i vostri rapporti intimi sempre allo stesso modo. Sperimentare nuovi mondi mantiene le cose interessanti per entrambi i partner e scongiura la prevedibilità.

Provate a scrivervi SMS piccanti, email calde e telefonate impertinenti in modo tale insinuare dei pensieri "cattivi" nella vostra mente prima di ritrovarvi a casa dopo il lavoro. Il sesso appassionato sulla porta d'ingresso non è solo per i nuovi rapporti. Massaggi erotici, un bagno/doccia insieme, stripping nei momenti opportuni o semplicemente trasformare un semplice bacio sulle labbra in qualcosa di più mostra al vostro partner che li si vuole appassionatamente. Ricordate com'era quando stavate insieme i primi periodi e mettete lo stesso impegno nel sedurre loro come avete fatto la prima volta.

Giocate
Monogamy: è un gioco intrigante.  Dal nome si capisce che si riferisce a tutte quelle forme di unione, matrimoniale e non, a carattere esclusivo. Il gioco consiste in questo fondamentalmente: occhi negli occhi e si lancia il dado! Man mano che si procede, le domande diventano sempre più intime e le sfide più sensuali... Il gioco culmina con l’invito, rivolto al vincitore, a mettere in pratica una delle 50 fantasie mozzafiato proposte. 
PS: E’ stato insignito del premio "miglior sex game dell’anno 2012".

Sperimentate diversi sex toys per le coppie
I vibratori per le donne sono oramai abbastanza comuni in camera da letto, ma ci sono un sacco di altri sex toys destinati alle coppie. Il We Vibe 3, ad esempio, è un vibratore che potete usare insieme e che vi terrà le mani completamente libere. Un'estremità scivola dentro di lei vibrando e sfregando contro il suo punto G mentre, l'altra estremità appoggia e vibra contro il clitoride. L'estremità all'interno è abbastanza sottile per permettere la penetrazione di lui mentre lei lo indossa, infondendo piacevoli ed eccitanti vibrazioni ad entrambi i partner.

Se siete un po' incerti sui sex toys da condividere, ma sapete quello che vi piace, sfogliate il nostro catalogo e fatevi una lista dei desideri di tutti i sex toys che vi intrigano. Chiedete al vostro partner di fare lo stesso e, a turno, ne acquistate uno per avere sempre qualcosa di nuovo ed eccitante da sperimentare insieme.

Prodotti correlati a questo articolo

0 Commenti a "Come Ravvivare la Vita Sessuale in un Rapporto a Lungo Termine"

Scrivi un commento

Nome:


Codice di verifica:

Commento:
Nota: il codice HTML non viene tradotto!

Benvenuto su Condomia

Condomia è il tuo sexy shop di fiducia dove comprare preservativi online ed altri prodotti per la vita intima di coppia a prezzi vantaggiosi. Consulta il nostro catalogo e scopri le offerte per i preservativi ritardandi o i preservativi stimolanti delle migliori marche. Tra i vantaggi dell'acquistare su Condomia vi sono la spedizione gratuita per gli ordini sopra i 50€, l'ampia gamma di prodotti di qualità tra cui scegliere, l'anonimato e la totale sicurezza.

Facebook

Siamo presenti su ShopMania nella categoria Adulti e su Top Negozi