"Proteggi te stesso" nuovo spot preservativi Durex

Ultimi Articoli
La taglia del preservativo gioca un ruolo importante nella sua efficienza. Se un preservativo è troppo largo si potrebbe sfilare durante il rapporto mentre, se il preservativo è troppo stretto potrebb.. Leggi Tutto
La creatività salverà il mondo, o per lo meno ci aiuterà ad affrontare i tempi di crisi reinventando utilizzi di certi pezzi mono-funzione. Se avete quindi un vibratore rabbit a portata di mano, non l.. Leggi Tutto
Preservativi e allergia al Lattice Quando usato correttamente, il preservativo è un efficacie strumento per prevenire gravidanze indesiderate e la trasmissione di malattie sessualmente trasmissibili... Leggi Tutto
Tutti gli Articoli

Ehi, ragazzi. Siete incerti se usare o meno il preservativo? Guardate questo nuovo spot sui preservativi Durex, e vorrete avere sempre quel pezzo di gomma a portata di mano!

Il nuovo spot della Durex "Protect Yourself" (Proteggi te stesso) è stato recentemente nominato Spec Ad of the Year dall'Association of Independent Commercial Producers. E dopo aver visto tutti i 65 gloriosi secondi di questo video, non è così difficile capirne il perché.

Con la "Sonata al chiaro di luna" di Beethoven come sottofondo, il video racconta di padri nei travagli quotidiani di crescita dei figli. Capita quindi di pestare un rastrello giocattolo e darsi una bastonata in mezzo alla gambe oppure, a causa di una spinta del maldestro figlio, di rovesciare del caffè bollente proprio sopra i gioeilli di famiglia. Le solite cose che capitano a tutti i genitori...

Lascia che ci pensi una società di preservativi del calibro di Durex, mostrare ciò che potrebbe accadere se non si utilizzano i loro prodotti. Questo drammaticamente esilarante spot pubblicitario della Durex mette in luce aspetti dell'avere figli che nessuno ha mai postato su Facebook.

Durex è conosciuta per i suoi spot pubblicitari provocatori, tanto che alcuni di questi in molti paesi vengono censurati. Chissà se anche questo spot farà parte di quella categoria o meno. Certamente sarà un video che farà molto discutere per il forte messaggio che sembra trasmettere a prima vista, ovvero "se quella volta avessi messo il preservativo!" come se un figlio fosse una disgrazia o una sciagura. 

Noi vogliamo credere che Durex volesse dire: "Ehi, fare il genitore può essere davvero difficile se ci sei diventato per sbaglio. Usa i preservativi Durex se non vuoi una gravidanza indesiderata". Speriamo sia davvero così.

Prodotti correlati a questo articolo

0 Commenti a ""Proteggi te stesso" nuovo spot preservativi Durex"

Scrivi un commento

Nome:


Codice di verifica:

Commento:
Nota: il codice HTML non viene tradotto!

Benvenuto su Condomia

Condomia è il tuo sexy shop di fiducia dove comprare preservativi online ed altri prodotti per la vita intima di coppia a prezzi vantaggiosi. Consulta il nostro catalogo e scopri le offerte per i preservativi ritardandi o i preservativi stimolanti delle migliori marche. Tra i vantaggi dell'acquistare su Condomia vi sono la spedizione gratuita per gli ordini sopra i 50€, l'ampia gamma di prodotti di qualità tra cui scegliere, l'anonimato e la totale sicurezza.

Facebook

Siamo presenti su ShopMania nella categoria Adulti e su Top Negozi