10 affascinanti curiosità sul sesso

Ultimi Articoli
La taglia del preservativo gioca un ruolo importante nella sua efficienza. Se un preservativo è troppo largo si potrebbe sfilare durante il rapporto mentre, se il preservativo è troppo stretto potrebb.. Leggi Tutto
La creatività salverà il mondo, o per lo meno ci aiuterà ad affrontare i tempi di crisi reinventando utilizzi di certi pezzi mono-funzione. Se avete quindi un vibratore rabbit a portata di mano, non l.. Leggi Tutto
Preservativi e allergia al Lattice Quando usato correttamente, il preservativo è un efficacie strumento per prevenire gravidanze indesiderate e la trasmissione di malattie sessualmente trasmissibili... Leggi Tutto
Tutti gli Articoli
10 affascinanti curiosità sul sesso
Pensi di aver sentito tutto riguardo insolite curiosità sul sesso? E invece no! Ecco di seguito i nostri 10 fatti più interessanti per suscitare la vostra curiosità...
  • I sex toys sono vecchi come il sesso stesso! Il giocattolo sessuale più antico del mondo è stato scoperto in Germania, e sarebbe un oggetto in siltite che risale a 30.000 anni fa.
  • Nella cultura azteca gli avocado erano considerati così sessualmente potenti, che le ragazze vergini non potevano toccarli.
  • Molto prima del Viagra, i medici musulmani e farmacisti sono stati i primi a prescrivere farmaci per via orale per il trattamento della disfunzione erettile, incluso la terapia farmacologica in combinazione con la dieta.
  • Ti chiedi perché il vibratore è chiamato anche dildo? In Italia durante  il rinascimento, la parola "diletto", che significa "delizia", ​​si è evoluta in "dildo". Si pensa che anche la parola latina "dilatare", possa aver avuto un'influenza sul nome di questo delizioso strumento sessuale.
  • Nel 1902, Hamilton Beach brevettò il primo vibratore elettrico disponibile per la vendita al dettaglio e fu il quinto elettrodomestico ad essere elettrificato, dopo la macchina da cucire, il ventilatore, il bollitore e il tostapane.
  • I preservativi originariamente venifano fatti di intestini di animali, seta, carta oleata o di lino, e si sono tenevano su con un nastro. Fortunatamente per noi ora vengono fatti per lo più in lattice e sono disponibili in una varietà di colori, sapori e rilievi per il suo piacere!
  • Nell'antica Grecia, il gergo comune per "fellatio" era "suonare il flauto".
  • Gli esseri umani non sono gli unici membri del regno animale che amano fare sesso per divertimento! Gli scimpanzé Bonobo sono stati osservati durante i loro rapporti sessuali, quando non erano nei loro cicli riproduttivi naturali, e sono l'unico animale non umano a compiere tutte le seguenti attività sessuali: sesso faccia a faccia, baci con la lingua e il sesso orale.
  • Qual'è stato il primo uomo a scoprire la zona erogena chiamata punto-G? Pare che sia stato il ginecologo tedesco Dr. Ernest Grafenberg, dal quale prende il nome l'area sensibile sulla parete superiore della vagina. Grazie Doc!
  • Marilyn Monroe, l'icona più celebre del sesso del ventesimo secolo, ha confessato ad un amico che, nonostante tre mariti e una sfilata di amanti, non aveva mai avuto un orgasmo.

Benvenuto su Condomia

Condomia è il tuo sexy shop di fiducia dove comprare preservativi online ed altri prodotti per la vita intima di coppia a prezzi vantaggiosi. Consulta il nostro catalogo e scopri le offerte per i preservativi ritardandi o i preservativi stimolanti delle migliori marche. Tra i vantaggi dell'acquistare su Condomia vi sono la spedizione gratuita per gli ordini sopra i 50€, l'ampia gamma di prodotti di qualità tra cui scegliere, l'anonimato e la totale sicurezza.

Facebook

Siamo presenti su ShopMania nella categoria Adulti e su Top Negozi