10 modi per usare il tuo We Vibe

Ultimi Articoli
La taglia del preservativo gioca un ruolo importante nella sua efficienza. Se un preservativo è troppo largo si potrebbe sfilare durante il rapporto mentre, se il preservativo è troppo stretto potrebb.. Leggi Tutto
La creatività salverà il mondo, o per lo meno ci aiuterà ad affrontare i tempi di crisi reinventando utilizzi di certi pezzi mono-funzione. Se avete quindi un vibratore rabbit a portata di mano, non l.. Leggi Tutto
Preservativi e allergia al Lattice Quando usato correttamente, il preservativo è un efficacie strumento per prevenire gravidanze indesiderate e la trasmissione di malattie sessualmente trasmissibili... Leggi Tutto
Tutti gli Articoli
10 modi per usare il tuo We Vibe

In quanti modi è possibile utilizzare il We Vibe? Un sacco! Questo è un giocattolo versatile che può essere usato da soli o in coppia. In questo articolo vi daremo alcuni suggerimenti per godere appieno delle potenzialità di questo vibratore di coppia americano.

Cos'è il We Vibe?
Il We Vibe è un un vibratore a forma di "C". E' abbastanza piccolo da stare nel palmo della vostra mano, è wireless e può essere usato senza mani. Ci sono 2 modi di vibrazione costante (bassa e alta), e 7 modalità ritmo pulsante. Attualemente i modelli in vendita sono il We Vibe 2 e il We Vibe 3, ma entrambi possono essere utilizzati nello stesso modo.

Come si può utilizzare il We-Vibe?
In quanti modi si può pensare di utilizzarlo? Come con qualsiasi altro sex toy, la vostra immaginazione è l'unico limite! Di seguito riporteremo le modalità scoperte dalle nostre Condomia's Angels.

Igiene: Dal momento che il We Vibe è fatto al 100% di silicone, è completamente non poroso e non c'è da preoccuparsi che i batteri possano penetrare e proliferare all'interno del vibratore. Ciò significa che è sicuro da usare sia nella vagina che nell'ano, con l'unica raccomandazione di lavare la superficie con un detergente antibatterico prima di passare dall'ano alla vagina.

1. In coppia durante il rapporto sessuale (Vulva e Pene, Vulva e Dildo): Questo è il modo in cui il We-Vibe è stato progettato principalmente per essere utilizzato. La parte leggermente più piccola va introdotta all'interno della vagina in modo tale da premere la superficie ruvida contro la zona altamente sensibile del punto G. L'estremità più grande, invece, va appoggiato sopra il clitoride. Ora, il pene del vostro partner, le dita o un dildo possono andare all'interno della vagina sotto il vibratore - regalando un'intensa stimolazione ad entrambi! La punta del pene potrà godere delle vibrazioni ad ogni spinta, il punto G sarà continuamente stimolato così come il clitoride godrà di vibrazioni costanti. Il tutto a mani libere durante il rapporto!
 
2. Pene Vibrante / Dildo Ring (tutti): Per grandi sensazioni lungo la base del pene e contro il clitoride o le labbra della vulva, provare a posizionare il We Vibe a forma di U rovesciata sopra la base del pene o di un dildo. Ora, ad ogni spinta, le labbra verranno a contatto con entrambe le estremità del vibratore, e se posizionato sopra il pene, l'uomo avrà una piacevole sensazione di formicolio!

3. Vibratore per lei - Masturbazione & Preliminari: Utilizzando l'estremità più grande come maniglia, spostare l'estremità più piccola dentro e fuori dalla vagina in un dolce movimento. Questo stimolerà tutte le terminazioni nervose posizionate all'ingresso della vagina. Utilizzare l'estremità più grande per il massaggio clitorideo. Oppure, per divertirsi ancora di più, utilizzare entrambe le estremità del We Vibe per stimolare il clitoride, o provate a pizzicare delicatamente le labbra interne. 
 
4. Vibratore per lui - Masturbazione & Preliminari: Con abbondante lubrificante a base acquosa posizionate il We Vibe su entrambi i lati del pene. A questo punto far scorrere il vibratore su e giù sul corpo del pene impostando la modalità di vibrazione preferita, o strofinarlo con un movimento circolare intorno o sotto la cresta coronale (la dorsale della testa del pene).

5. Vibratore anale (tutti) - Masturbazione, preliminari e durante il rapporto: Per i principianti o per esperti anal-players, inserire l'estremità più piccola del We Vibe dentro l'ano. L'apertura dell'ano ha molte terminazioni nervose sensibili - questo vale per entrambi i sessi! Provare a spostare il giocattolo delicatamente dentro e fuori, o lasciarlo al suo posto. Per la vulva: tenere il vibratore superiore come una maniglia, e spostare l'estremità più piccola dentro e fuori l'ano. Per il pene: indossare l'estremità più piccola dentro l'ano, e posizionare l'estremità più grande sotto i testicoli per una sensazione unica. Ora, il pene può essere usato per qualsivoglia penetrazione!
 
6. Cunnilingus Toy (Vulva): Per sensazioni intensamente eccitanti, inserire l'estremità più grande del We Vibe all'interno della vagina e l'estremità più piccola dentro l'ano! A questo punto il vostro partner procederà alla stimolazione orale del vostro clitoride.
 
7. Fellatio con doppio o triplo divertimento! (Pene): Posizionare il We Vibe sotto i testicoli mentre la vostra partner stimolerà oralmente il pene. Oppure, utilizzando il We Vibe come un vibratore anale, inserire l'estremità più piccola all'interno dell'ano e l'estremità più grande sotto i testicoli. Anche in questo caso la vostra partner stimolerà oralmente il pene.

8. Sesso Anale (Vulva e Pene, Vulva e Dildo): Indossare il We Vibe come descritto nel modo #1, con l'estremità più grande sopra il clitoride e l'estremità più piccola all'interno della vagina. Ora procedere con una penetrazione anale di un pene o di un dildo. Voi o il vostro partner può massaggiare il clitoride con l'estremità del we vibe che vi è posizionata sopra. Il pene e i testicoli saranno addirittura in grado di sentire un po delle vibrazioni sprigionate!
 
9. Mutandine Vibranti - senza slip! (Vulva): Dal momento che il We Vibe è molto silenzioso, si può provare ad "indossarlo" come descritto nel modo #1, con l'estremità più grande sopra il clitoride e l'estremità più piccola all'interno della vagina, al posto degli slip. Immagina le vibrazioni quando starai prendenso il caffè con gli amici o in giro con il tuo partner per una serata in città! Pensate ... a teatro ... al ristorante .... mentre fate shopping! Basta assicurarsi che il We Vibe sia stato in carica per 24 ore prima dell'utilizzo, in modo da ottenere la massima durata della batteria durante la vostra gita.
 
10. Clitoride fun x 2! (Vulva & Vulva): utilizzare il We Vibe per stimolare 1 vagina e 2 clitoride allo stesso tempo! Un partner sotto, indossa il We Vibe come descritto nel modo #1 mentre l'altro partner si mette a cavalcioni sopra, di fronte, o fianco a fianco. Premere i clitoridi contro l'estremità esterna del we vibe, spingendo e strofinando in modo da raddoppiare l'estasi! Provate a muovervi avanti e indietro, o ruotando i fianchi in piccoli cerchi.

Prodotti correlati a questo articolo

0 Commenti a "10 modi per usare il tuo We Vibe"

Scrivi un commento

Nome:


Codice di verifica:

Commento:
Nota: il codice HTML non viene tradotto!

Benvenuto su Condomia

Condomia è il tuo sexy shop di fiducia dove comprare preservativi online ed altri prodotti per la vita intima di coppia a prezzi vantaggiosi. Consulta il nostro catalogo e scopri le offerte per i preservativi ritardandi o i preservativi stimolanti delle migliori marche. Tra i vantaggi dell'acquistare su Condomia vi sono la spedizione gratuita per gli ordini sopra i 50€, l'ampia gamma di prodotti di qualità tra cui scegliere, l'anonimato e la totale sicurezza.

Facebook

Siamo presenti su ShopMania nella categoria Adulti e su Top Negozi