Come introdurre un sex toy in camera da letto

Ultimi Articoli
La taglia del preservativo gioca un ruolo importante nella sua efficienza. Se un preservativo è troppo largo si potrebbe sfilare durante il rapporto mentre, se il preservativo è troppo stretto potrebb.. Leggi Tutto
La creatività salverà il mondo, o per lo meno ci aiuterà ad affrontare i tempi di crisi reinventando utilizzi di certi pezzi mono-funzione. Se avete quindi un vibratore rabbit a portata di mano, non l.. Leggi Tutto
Preservativi e allergia al Lattice Quando usato correttamente, il preservativo è un efficacie strumento per prevenire gravidanze indesiderate e la trasmissione di malattie sessualmente trasmissibili... Leggi Tutto
Tutti gli Articoli
Come introdurre un sex toy in camera da letto
Vorresti introdurre un nuovo giocattolo sessuale in camera da letto? Abbiamo chiesto alla sessuologa, scrittrice e consulente Dr. Jessica O'Reilly un consiglio su come affrontare l'argomento con il vostro partner.
 
Domanda: Ho sentito dire che i giocattoli sessuali sono comuni anche per le coppie, ma ho paura di affrontare l'argomento con il mio ragazzo, perché non so come reagirà. Avete qualche consiglio per rendere la cosa più facile?
 
Risposta: Hai assolutamente ragione. Molte donne e uomini utilizzano giocattoli sessuali e la ricerca rivela che coloro che li utilizzano sono generalmente più soddisfatti della loro vita sessuale. E anche se le donne sono più disposte ad ammettere di possedere un giocattolo sessuale, anche l'atteggiamento degli uomini è più che positivo con il 70 per cento di loro che ammette di non trovarli intimidatori.
 
Per avviare la conversazione con il vostro partner, prendete in considerazione queste strategie:
 
Parlate apertamente dei vostri interessi e desideri. Essere a vostro agio mentre parlate di sesso, aiuterà a mettere a proprio agio anche il vostro partner. Evitate di parlare di "temi caldi" subito prima o subito dopo un rapporto sessuale, quando gli ormoni e le emozioni sono al massimo.
Siate positivi. Rassicurate il vostro partner in modo che il tuo interesse per i giocattoli sessuali non sia percepito come una lamentela o una sua mancanza in qualcosa.
Collegate i giocattoli a qualcosa che il tuo partner sta già facendo. Per esempio probabilmente sa già come toccare i vostri "punti caldi", quindi provate a sfruttare le sue capacità per introdurre l'argomento: "Wow! E' stato così bello quando mi hai toccato lì. E' un punto così sensibile. Mi piacerebbe provare con un po' di lubrificante e forse anche con delle vibrazioni."
 
Domanda: Mio marito è disponibile all'idea di giocare con dei sex toys, ma si sente un po' intimidito da alcuni dei giocattoli che abbiamo visto online. Ci sono dei vibratori per neofiti?
 
Risposta: Se il vostro partner è intimidito dal pensiero di un giocattolo "in sostituzione di lui", inizia con i giocattoli che sono meno minaccioso: magari uno piccolo che non sembri esattamente un pene può essere un buon inizio.
 
Si può anche scegliere un giocattolo che sia possibile utilizzare insieme. Ci sono articoli sul mercato progettati specificatamente per l'utilizzo durante il rapporto. Per esempio il nuovo We-Vibe 3 stimola il punto-G, il clitoride e il pene allo stesso momento. Viene fornito anche con un telecomando, e i nostri clienti sembrano amarlo!

 

Prodotti correlati a questo articolo

Benvenuto su Condomia

Condomia è il tuo sexy shop di fiducia dove comprare preservativi online ed altri prodotti per la vita intima di coppia a prezzi vantaggiosi. Consulta il nostro catalogo e scopri le offerte per i preservativi ritardandi o i preservativi stimolanti delle migliori marche. Tra i vantaggi dell'acquistare su Condomia vi sono la spedizione gratuita per gli ordini sopra i 50€, l'ampia gamma di prodotti di qualità tra cui scegliere, l'anonimato e la totale sicurezza.

Facebook

Siamo presenti su ShopMania nella categoria Adulti e su Top Negozi