Saperne di più sui preservativi ritardanti

Ultimi Articoli
La taglia del preservativo gioca un ruolo importante nella sua efficienza. Se un preservativo è troppo largo si potrebbe sfilare durante il rapporto mentre, se il preservativo è troppo stretto potrebb.. Leggi Tutto
La creatività salverà il mondo, o per lo meno ci aiuterà ad affrontare i tempi di crisi reinventando utilizzi di certi pezzi mono-funzione. Se avete quindi un vibratore rabbit a portata di mano, non l.. Leggi Tutto
Preservativi e allergia al Lattice Quando usato correttamente, il preservativo è un efficacie strumento per prevenire gravidanze indesiderate e la trasmissione di malattie sessualmente trasmissibili... Leggi Tutto
Tutti gli Articoli
Saperne di più sui preservativi ritardanti

Fare l'amore è un aspetto del rapporto di coppia che colpisce fortemente il loro legame. Entrambi in sintonia con i sentimenti dell'altro ed entrambi volenterosi nel dare all'altro il piacere che riceve, spesso vedono minacciata la loro relazione intima da un problema diffuso, l'eiaculazione precoce.

Che cos'è l'eiaculazione precoce?
L'eiaculazione precoce è un troppo rapido raggiungimento della gratificazione sessuale nei maschi, molto prima dell'orgasmo della propria partner. E' l'incapacità  di trattenere il suo piacere e ritardare l'eiaculazione. Il precoce raggiungimento dell'orgasmo maschile può essere motivo di grandi discussioni e malumori tra la coppia.
 
Quali sono le cause di eiaculazione precoce?
Due delle principali cause dell'eiaculazione precoce è lo stress e l'ansia. Ci sono poi cause più gravi quali carenze nutrizionali, malattie e patologie psicologiche.
 
Preservativi ritardanti con Benzocaina
Uno dei modi per combattere l'eiaculazione precoce è quello di desensibilizzare la punta del membro maschile, dove ci sono un molte terminazioni nervose sensitive. Desensibilizzare il pene può aiutare a controllare e ritardare l'eiaculazione in modo tale da permettere il raggiungimento del piacere anche alla propria partner. Fortunatamente, ci sono preservativi che contengono, all'interno e sulla punta, della benzocaina, un leggero anestetico locale. Quando il profilattico entra in contatto con la punta del pene, la intorpidisce. Una volta che la punta è desensibilizzata l'uomo riesce a controllare maggiormente il suo orgasmo, così da concedere più tempo al raggiungimento dell piacere della sua partner.
 
Se vuoi scoprire altri metodi per ritardare l'eiaculazione visita il sito "consigli per durare di più a letto".

Prodotti correlati a questo articolo

Benvenuto su Condomia

Condomia è il tuo sexy shop di fiducia dove comprare preservativi online ed altri prodotti per la vita intima di coppia a prezzi vantaggiosi. Consulta il nostro catalogo e scopri le offerte per i preservativi ritardandi o i preservativi stimolanti delle migliori marche. Tra i vantaggi dell'acquistare su Condomia vi sono la spedizione gratuita per gli ordini sopra i 50€, l'ampia gamma di prodotti di qualità tra cui scegliere, l'anonimato e la totale sicurezza.

Facebook

Siamo presenti su ShopMania nella categoria Adulti e su Top Negozi