5 Posizioni ideali per piccoli spazi

Ultimi Articoli
La taglia del preservativo gioca un ruolo importante nella sua efficienza. Se un preservativo è troppo largo si potrebbe sfilare durante il rapporto mentre, se il preservativo è troppo stretto potrebb.. Leggi Tutto
La creatività salverà il mondo, o per lo meno ci aiuterà ad affrontare i tempi di crisi reinventando utilizzi di certi pezzi mono-funzione. Se avete quindi un vibratore rabbit a portata di mano, non l.. Leggi Tutto
Preservativi e allergia al Lattice Quando usato correttamente, il preservativo è un efficacie strumento per prevenire gravidanze indesiderate e la trasmissione di malattie sessualmente trasmissibili... Leggi Tutto
Tutti gli Articoli
5 Posizioni ideali per piccoli spazi

In macchina: La posizione consigliata per fare sesso in auto è quella del missionario se si è sul sedile posteriore, o cowgirl (donna seduta sopra all'uomo) se si è sul sedile del passeggero. Inoltre, la vettura è ideale per il sesso orale o la penetrazione con le dita. E 'sempre consigliabile controllare dove l'auto è parcheggiata, perché in molti paesi fare sesso per la strada (anche se in una macchina) è illegale, e non ci sono molte persone che vorrebbero finire in una stazione di polizia atti osceni in luogo pubblico.

Nell'armadio: in un armadio le posizioni ideali sono due, o in piedi o, a seconda delle dimensioni del cabinet, a "quattro zampe". Tenete a mente che l'uomo è colui che sopporta il peso maggiore nella posizione in piedi quindi è necessario avere forza nelle braccia, gambe e schiena. Infine, non dimenticate di verificare che lo sportello sia chiuso, se siete in un luogo pubblico.
 
In ascensore: Questo è uno dei luoghi preferiti per eccellenza. La posizione più adatta è indubbiamente quella in piedi, perché permette la penetrazione in maniera molto rapida.
 
Sotto la doccia: è essenziale disporre di un tappetino antiscivolo e, se possibile, installare alcune staffe e maniglie per avere dei punti d'appoggio più stabili senza il rischio di cadute o lesioni. La posizione ideale nella doccia è quella nella quale l'uomo penetra la donna da dietro, mentre entrambi sono in piedi. Anche il sesso orale è una buona idea ma la doccia non deve disporre di un getto troppo potente.
 
In una tenda: È il miglior modo di farlo quando si è in un bosco o in una spiaggia senza il rischio di essere morsi da insetti o altri parassiti. Le tende sono ideali per gli amanti del sesso all'aperto. La posizione ideale in una tenda è quella del cucchiaio, l'uomo dietro alla donna devono giacere su un lato come se stessero dormendo.

Prodotti correlati a questo articolo

Benvenuto su Condomia

Condomia è il tuo sexy shop di fiducia dove comprare preservativi online ed altri prodotti per la vita intima di coppia a prezzi vantaggiosi. Consulta il nostro catalogo e scopri le offerte per i preservativi ritardandi o i preservativi stimolanti delle migliori marche. Tra i vantaggi dell'acquistare su Condomia vi sono la spedizione gratuita per gli ordini sopra i 50€, l'ampia gamma di prodotti di qualità tra cui scegliere, l'anonimato e la totale sicurezza.

Facebook

Siamo presenti su ShopMania nella categoria Adulti e su Top Negozi